Jay Danger vs B.A.D. Boria

TWS Sunday Battle #7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    242

    Status
    Offline

    2° Match
    Jay Danger vs B.A.D. Boria

    [Ref.: Mary Knox]



    Indestructible – Disturbed



    Roberto: “Chissà se Danger stavolta riuscirà a fare una figura migliore di quella dello scorso show. Un po’ ci spero.”

    Yelena: “Anche perché dovesse andare come contro il Maggiore Mitchell, stavolta l’avversario di Danger gli stacca la testa.”

    Il Sultano del Pericolo si palesa sullo stage. Stavolta non ha la cintura VDW con sé. Sembra incredibilmente concentrato, ma comunque concede un paio di saluti ai fan delle prime file.

    Hungry - Rob Bailey



    Roberto: “Effettivamente questo è bello grosso. B.A.D. Boria sicuramente non è accondiscendente come il Maggiore Mitchell.”

    Yelena: “Magari però Danger è più portato per affrontare gente che mena duro.”

    Roberto: “E poi può anche darsi che Izidor Ghjerojenko abbia detto qualcosa a Danger. Alla fine Izidor e Boria sono stati campioni di coppia in passato, e Izidor è l’allenatore di Danger.”

    Boria procede giù per la rampa come un carro armato. Non guarda i fan, non guarda intorno al ring. Ha gli occhi puntati su Danger, e in pochissimo tempo raggiunge il ring e si posiziona davanti al suo avversario.

    Danger lo guarda, toglie gilet e occhiali da sole, e scioglie pure i capelli. Contro il Maggiore non lo aveva fatto.

    Boria aspetta pazientemente, e quando Jay è pronto, gli sorride e gli porge la mano.
    Il Sultano del Pericolo esita per un istante, probabilmente perché sa che il russo è un tritacarne. Infatti non gli stringe la mano, ma gli presenta il pugno.
    Boria ridacchia divertito, ma batte il pugno con l’avversario, e i due si staccano.

    Roberto: “Iniziamo bene, Danger ha pure fifa a stringere la mano di Boria. Non lo biasimo eh, pure io avrei paura.”

    Il match ha inizio, Danger comincia a girare intorno all’avversario, che si allunga cercando di afferrarlo.
    Il Thunderboy però stavolta è preparato a quel che deve affrontare, infatti riesce ad evitare la presa e va subito con un Low Superkick all’addome di Boria, che si piega per un attimo, per poi rimettersi subito dritto.

    Jay nuovamente circumnaviga Boria, che stavolta non apre troppo le sue difese, e costringe Danger a cambiare strategia.
    Il Thunderboy infatti scatta e va in scivolata, afferrando la gamba sinistra del rivale con entrambe le mani. Questo fa sbilanciare il BAD Spetsnaz, che cade su un ginocchio, e permette a Danger di andare con uno Swinging Back Elbow Smash alla nuca del russo.
    Danger continua con l’offensiva, e va con dei calci ai fianchi di Boria, che accusa i colpi, ma si rialza abbastanza in fretta.

    Yelena: “Danger sembra aver capito come trattare con uno come Boria. Sicuramente i quasi venti anni di differenza aiutano dal fattore fiato.”

    Roberto: “E Boria deve sudare un po’ anche solo per spostare tutto il suo peso. Non che sia grasso, ma è grosso e vecchio. Un minimo gli dovrà pesare.”

    Ora il Sultano del Pericolo prende nuovamente le distanze, e continua ad andare a segno con colpi rapidi a fianchi ed addome per poi ritirarsi e riposizionarsi.
    Boria si sta spazientendo parecchio, vuole chiudere il match finché ha ancora fiato, quindi si avvicina al Thunderboy e lo afferra per il braccio, poi se lo tira a sé e tenta uno Short-Arm Lariat, ma Jay si abbassa e ne esce indenne! Segue poi un calcio al polpaccio che infastidisce il gigante russo, e di nuovo i due sono parecchio distanziati.

    Boria quindi ora torna a seguire il Sultano del Pericolo, che si avvicina alle corde mentre sfugge ai vari tentativi di presa dell’avversario. Boria cerca di caricarlo per portarlo all’angolo, ma Jay scarta di lato, salta sulla seconda corda, poi sulla terza, e va in springboard, per poi tentare una Tornado DDT! Ma Boria non cade! Lo Spetsnaz afferra finalmente il suo avversario e lo tiene stretto a sé, andando per una Bearhug!
    Danger soffre, e anche parecchio, ma Boria ha già intenzione di rompere la presa, e infatti va per un Overhead Belly to Belly Suplex! MA DANGER CADE IN PIEDI! PELÉ KICK DA PARTE DEL THUNDERBOY!

    Boria è stordito e barcolla leggermente, e Danger ne approfitta per riprendere il pieno controllo della situazione, colpendo il ginocchio del rivale con un Low Superkick. Boria si accascia, poggiandosi sul ginocchio colpito, e Danger approfitta per afferrare la testa del rivale. C’è un tentativo di Shiranui da parte del Sultano del Pericolo, ma Boria non cade! Di nuovo! Anzi, si fa scivolare Danger sulla spalla, e lo tiene ben saldo.
    Boria cammina per il ring, tenendo ancora ben stretto il suo avversario, che poi pianta a terra con una Running Powerslam! Danger praticamente rimbalza sul mat prima di sdraiarsi. Boria va per il pin!

    1… 2…

    Yelena: “Danger effettua il Kick Out! Sicuramente ha sentito la mossa, ma rimane comunque in gioco.”

    Roberto: “Se una sola mossa di Boria ha fatto questo a Danger, non voglio immaginare il resto.”

    Boria si rimette in piedi ed afferra Danger per i capelli per ritirarlo su. Segue poi un tentativo di Inverted Two Handed Choketoss, ma Danger tira letteralmente una frustata con i suoi capelli, colpendo il volto dell’avversario, che lo molla per la distrazione subita. Danger quindi va per uno SchoolBoy Sweep, che non si chiude in uno schienamento, perché Jay si rimette in piedi immediatamente, e va con un Roundhouse Kick sull’avversario inginocchiato. Boria crolla sul mat per la prima volta in questo match, e Danger chiude il tutto con un meraviglioso Standing Moonsault! E c’è ora lo schienamento!

    1…

    Roberto: “Anche Boria fa Kick Out, all’uno addirittura! E nel farlo scaglia Danger dall’altra parte del ring. Che cazzo di volo che gli ha fatto fare.”

    Yelena: “Però si vede che il mio compaesano non può continuare a lungo. Sta già strafiatando.”

    Boria si rialza, e va immediatamente ad afferrare Danger, che invece si stava ancora rimettendo in piedi.
    Lo avvinghia con entrambe le braccia attorno al busto, e lo alza in Gutwrench, ma Danger sfrutta il momentum per roteare e farsi mollare. Dropkick alla schiena dello Spetsnaz, che rimbalza alle corde, e ne approfitta per girarsi e sparare un violentissimo Discus Lariat! Danger stavolta non fa in tempo ad abbassarsi e viene completamente investito dal gigante russo, e l’impatto è così potente che il Thunderboy fa praticamente un 360 a mezz’aria prima di cadere.
    Boria quindi afferra nuovamente Danger, stavolta da terra, andando nuovamente con una presa Gutwrench. Lo sradica di peso dal mat, e in realtà stiamo assistendo alla B.A.D. Lift. E il tutto termina in Piledriver! Questa era la chiusura della B.A.D. Lift nella sua interezza! Danger pare KO, e Boria va nuovamente a schienare.

    1… 2… 3!
    No!

    Roberto: “Quasi tre! Danger ha rischiato tantissimo, ma è ancora in gioco! È winnable, basta smettere di intare come dei maiali.”

    Yelena: “...Eh?”

    Boria sbuffa. Probabilmente ha perso completamente la brocca, e infatti si mette sopra a Danger, e inizia a tempestarlo di cazzotti con del sano Ground and Pound alla vecchia maniera.
    Danger riesce a parare la maggior parte dei colpi, ma quelli che connettono fanno parecchio male.
    Il Thunderboy è in una posizione di netto svantaggio, e lo sarà finché non riuscirà a scollarsi di dosso questo bestione violento come un carro armato.
    MA DANGER TIRA FUORI UNA MAGIA DAL CILINDRO! TRIANGLE HOLD USCITA DAL NULLA!
    Boria è stato completamente colto di sorpresa! Danger ora è in vantaggio! E il suo è uno sguardo che non si vorrebbe incrociare attualmente, specialmente se arriva da una persona buona!

    Yelena: “Questa non me l’aspettavo! Dai, Brat, resisti!”

    Roberto: “Oh, te l’ho già detto, niente Brat oggi.”

    La presa di sottomissione va avanti ormai da un po’, quindi l’arbitro va a controllare le condizioni del B.A.D. Spetsnaz, che tiene il braccio teso al primo check.
    Il russo però annaspa in cerca di aria, sta soffrendo parecchio la manovra, ma non vuole cedere, e anzi, sembra che si stia rialzando.
    Infatti ora si rimette in piedi, nonostante Danger stia ancora tenendo la presa ben salda. Ora i due sono in una situazione complicata, ma Boria carica il corner, E CI SCHIANTA DANGER IN UNA SORTA DI TURNBUCKLE POWERBOMB! DANGER MANTIENE LA PRESA, MA BORIA ROTEA E SCHIANTA IL THUNDERBOY A TERRA CON UNA SITOUT POWERBOMB!

    Danger finalmente lascia la presa, ma anche Boria collassa sul mat.
    I due sono a terra a rifiatare, e Mary Knox inizia il conteggio.
    1…
    2…
    3…

    Il primo a dare cenni di ripresa è Boria, che striscia per arrivare alle corde più vicine.

    4…
    5…

    Anche Danger inizia a muoversi leggermente, mentre Boria ormai ha afferrato la corda più bassa.

    6…
    7…

    Boria è in ginocchio, Danger invece sta ancora strisciando.

    8…

    Boria è in piedi! Il conteggio si interrompe!

    Yelena: “Il match non va avanti da troppo tempo, ma è stato parecchio intenso.”

    Roberto: “Sì, e onestamente non so chi sia messo peggio. Danger ha preso una catasta di legnate, ma Boria ha finito le riserve di fiato ormai.”

    Nel frattempo anche Danger è riuscito a mettersi su un ginocchio, e lo ha fatto abbastanza in fretta da veder arrivare un treno merci targato “BORIA” che vuole investirlo.
    Fortunatamente, il Thunderboy riesce a scansarsi in tempo. Boria rimbalza alle corde, e Danger ne approfitta per andare con una Jumping DDT!
    Entrambi sono nuovamente al tappeto, ma Danger tira un paio di pugni sul mat, e poi effettua un Kip-Up!
    Boria è in ginocchio, e Danger ne approfitta immediatamente… THE TRIBUTE! CURB STOMP CON IL GINOCCHIO! C’È LO SCHIENAMENTO!

    1… 2… 3!
    No!

    Roberto: “C’era davvero vicino! Stavolta il Kick Out di Boria è arrivato giusto un attimo prima del tre! Cazzo, ci stavo credendo! Danger sta facendo una prestazione incredibile oggi, molto meglio della scorsa volta.”

    Yelena: “Non so per chi tifare. Boria è mio compaesano, ma Danger si sta dimostrando incredibilmente caparbio.”

    Danger ha probabilmente appena tirato un porcone, ma è americano, quindi conta meno.
    Il Thunderboy si rialza di nuovo, mentre Boria sta gattonando per arrivare alle corde più vicine, ma viene investito da un Basement Dropkick del campione Rowdy England, che poi prosegue la sua offensiva con un Knee Drop diretto sul gigantesco collo dell’avversario.
    Il Thunderboy ha il respiro pesante, deve concludere il match rapidamente.
    Si guarda per un attimo intorno, mentre la folla finalmente sembra aver preso a cuore la sua situazione e lo incita a gran voce.

    Il Sultano del Pericolo si avvicina all’angolo, lo osserva per un attimo, poi guarda Boria, che sta cercando di recuperare energie.
    Passano i secondi, e Danger finalmente si decide a salire sulla terza corda, mentre si tiene la schiena, che è stata martoriata dallo Spetsnaz.
    Boria è a gattoni, il Sultano del Pericolo spicca il volo.
    OH MIO DIO! TRIBUTE DALLA TERZA CORDA! BORIA INCASSA QUESTA VIOLENTISSIMA GINOCCHIATA ALLA NUCA E COLLASSA SUL MAT! DANGER STRISCIA VERSO DI LUI E CI POGGIA SOPRA UN BRACCIO! C’È LO SCHIENAMENTO!

    1… 2… 3!

    Jay Danger batte B.A.D. Boria per Schienamento (17’32’’)

    Roberto: “E stavolta è tre davvero. Cazzo, mi è piaciuto questo finale.
    Danger non ha sempre avuto il coltello dalla parte del manico, ma è stato un match più bilanciato.”

    Yelena: “Però peccato, Boria ha perso. L’armata russa ha subito una sconfitta.”

    Roberto: “Oh ma basta con questi paragoni, vuoi invadere il Texas per caso?”

    Yelena: “No no, sia mai.”
     
    .
0 replies since 17/4/2024, 17:46   8 views
  Share  
.